Ci sono eh…..qualcuno si è accorto che sono sparita….non è successo niente….solo un pò di impegni,orari tardi e poca voglia voglia di sedermi davanti al pc….Sono rimasta indietrissimo!!!!!Che dire di questi giorni….niente di particolare….non mi sembrano andati male, se qualcuno ha consigli per migliorare li accetto volentieri….per l’attività fisica ci sto pensando a ritagliare degli spazi che siano costanti perchè so che è importante….ce la farò…fino ad ora che è il 50°giorno di dieta posso dire che non ho avuto abbuffate brutte!!!!Solo peccati di gola,ma quelli chi non li ha…e poi non mi voglio privare proprio di tutto sennò rischio di avere troppe voglie e poi faccio danno!!!!!Mi scuso con chi leggerà questo papiro…..ma alla fine molte sono foto…..cominciamo:

GIORNO 45(14 maggio)

COLAZIONE:Muffin fatto in casa-latte 150ml con orzo-banana

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SPUNTINO:Cornettino di pan brioche light e 1 kiwi piccolo

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PRANZO:Pasta 80gr con pomodorini,melanzane e 1 cucchiaio di ricotta-pomodori con origano

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MERENDA:mela e cannella

CENA:(dai miei genitori) zuppa di legumi e cereali 2 ramaioli-fagottino con pomodori secchi e capperi,fettina sottile con scorza di limone-insalata-peperoni grigliati-fagiolini lessi-40gr pane ………………………….3 cantuccini e 2 cioccolatini

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ATTIVITà FISICA:camminato su e giù per la fabbrica e fatto le scale diverse volte

GIORNO 46(15 Maggio)

COLAZIONE:Banana bread-banana- latte con orzo

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SPUNTINO:Frullato di fragola e mirtilli

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PRANZO:Verdure lesse con curcuma-Pasta con melanzane e ricotta (come ieri)

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MERENDA:Solita mela e cannella

CENA:gallinella (pesce)impanata-contorno leggerezza-40 gr pane

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Niente attività fisica oltre a quella al lavoro come ieri

GIORNO 47 (16 maggio)

COLAZIONE:La stessa di ieri….

SPUNTINO:2 kiwi

PRANZO:Verdure lesse -80 gr riso con gierdiniera.pomodorini,olive e capperi

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MERENDA:mela e cannella

CENA:petto di pollo 100gr con insalata,melanzana grigliata,cipolla e patate niente pane

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Stesso movimento di ieri….di sempre…per fortuna il mio lavoro non è sedentario….

GIORNO 48 (17 maggio)

COLAZIONE:Mi sono coccolata visto che dovevo lavorare……Pastiera fatta da una carissima amica -latte con orzo-kiwi

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SPUNTINO:Frullato di mela

PRANZO:Abbiamo pranzato al centro commerciale di sempre e mi sono dimenticata le foto….cmq ho preso 40gr circa di pasta aglio olio e peperoncino(scolandole tanto dall’olio) e carotine e bietole cotte da loro con olio(scolando anche queste)

MERENDA:pera  e 2 carote

CENA:Siamo stati in un ristorante asiatico molto carino…..e.abbiamo diviso una barca di sushi e siccome avevo ancora fame ho preso le tagliatelle di riso in salsa thai….una goduria!!!!!

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GIORNO 49 (18 maggio)

COLAZIONE:colomba -latte con caffe

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PRANZO:Spadellata di verdure-40 gr pane-2 costole di sedano-2 carote -fragole(sono stata leggera dopo la giornata di ieri e in vista della pizza la sera)

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MERENDA:eravamo in giro e mi andava…ho preso un gelato piccolo in coppetta banana e melone

CENA:Pizza (quella in foto) napoli con poca mozzarella -un bicchiere di birra  e dopocena due fette di ananas con fragole

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GIORNO 50 (19 maggio)

COLAZIONE:40 gr cereali soffiati,bacche di goji,fondente e nocciole-latte-banana

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SPUNTINO:pera

PRANZO:80 gr riso venere con gamberetti e zucchine-insalata mista

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MERENDA:Ananas e fragole

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CENA:uovo al tegamino-asparagi-60 gr pane

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più tardi mangerò fragole e mi farò una tisana

Adesso vado a preparare il pranzo per domani……buona serata…..

 

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